CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Bisceglia srl vende e consegna gli articoli presentati nel catalogo online sul territorio nazionale, isole incluse. I prezzi esposti si intendono IVA inclusa. Le fotografie sono a carattere puramente illustrativo e quindi non vincolanti.

Bisceglia srl si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sig.ri clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di sette giorni dal ricevimento dell'ordine d'acquisto. Ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine in casi particolari quali: merce andata fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi, e di contattare l'acquirente per offrirgli alternative o cancellare l'ordine stesso. Nei suddetti casi provvederemo a riaccreditare gli importi eventualmente versati.

Per maggiore tutela dei clienti, preferiamo spedire i nostri prodotti esclusivamente all'indirizzo degli acquirenti, accettiamo la destinazione diversa solo nel caso in cui, all'indirizzo indicato, la merce venga ritirata dal destinatario (es. indirizzo del lavoro o seconda abitazione).

Le spedizioni che superano in peso e/o importo i valori massimi previsti dal sistema di trasporto, saranno suddivise in più spedizioni di peso e/o importo compreso nei valori massimi; in questo caso le spese di spedizione si applicheranno per ogni singola spedizione.

Diritto di recesso In conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente (consumatore), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. Il Cliente Professionista non potrà avvalersi del diritto di recesso. Costi restituzione merce: La spedizione di reso è a carico e rischio del cliente. Consigliamo di stipulare un'assicurazione di trasporto con il corriere scelto per la restituzione della merce. Tempistica da rispettare per il recesso: Hai il diritto di recedere dal contratto e richiedere un recesso, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il cliente o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal cliente, acquisisce il possesso fisico del prodotto.

Alcuni prodotti possono subire limitazioni o esclusioni dal diritto di recesso, ma in ogni caso per motivi igienici, tutti i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati. I prodotti quindi dovranno essere restituiti integri, non usati e nell'imballo originale. Se si accerta che tali prodotti sono stati utilizzati o sono privi di etichetta, Bisceglia srl non sarà in grado di elaborare la restituzione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti su cosa fare se il bene che abbiamo acquistato online e che ci è stato spedito dal venditore sino a casa ci arriva danneggiato e/o sulle procedure da seguire per segnalare un DANNO o per effettuare un RECESSO, si rimanda alla pagina "spedizioni e resi" del presente sito.

    Le modalità di pagamento disponibili sono:

    • Bonifico bancario sul conto corrente: Intestatario: BISCEGLIA srl - IBAN: IT 08 I 08554 42050 000000401633
    • Pagamento alla consegna Contrassegno con pagamento al corriere all'arrivo del pacco (+ €5.00 supplemento per il servizio di pagamento alla consegna)
    • Carte di credito
    • Satispay
    • Pay Pal

    CONCILIAZIONE

    Per le controversie di consumo nascenti dal presente contratto in ambito di vendita di beni e servizi online tra www.biscegliasrl.com e un Consumatore, garantiamo sin d'ora la nostra partecipazione alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie promossa innanzi ad un organismo di mediazione.

Tutte le immagini sono indicative e di proprietà dei rispettivi titolari

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce